2022-23 – Under 15 Giovanissimi Reg. Invictasauro-Academy Livorno 3-1

U15 Giovanissimi Reg. 2022-23 Gara 16 ottobre 2022

 INVICTASAURO – ACADEMY LIVORNO  3-1

INVICTASAURO: Musarella, Begnardi, Porta, Picchianti, Galatolo, Venturacci, Mariottini (68′ Galli), Melone (60′ Perciavalle), Cavero (50′ Bindi), Galdi, Fazzi (50′ Fanciulli), Tamburelli (50′ Bigiarini). A disp.: Garzia, Bonari, Di Domenico. All.: Matteo Pratesi. 
ACADEMY LIVORNO: Fornai, Alena (45′ Mazzoli), Ricci, Scardino, Ben Toraa, Balice, Marsili (42′ Crea), Martelli (55′ Razzauti), Pratesi (55′ Giannini), Marchi, Giovannone (45′ Rinaldi). A disp.: Cignoni, Schiano. All.: Luca Signorini.
ARBITRO: Daniele Guarini di Grosseto.
RETI: 6′ e 44′ Cavero, 63′ Bindi, 68′ Ricci.
NOTE: 

L’arb. Guarini.
L’Invictasauro batte l’Academy Livorno per 3-1. Cavero apre le marcature al 6′ con un tocco sul portiere in uscita. La risposta ospite con Ricci e con Ben Toraa entrambi fuori misura. Al 19′ Fornai devia in angolo una punizione di Mariottini e neutralizza due conclusioni di Galdi. Cavero calcia a lato al 26′ e prima del riposo occasione per gli ospiti non sfruttata da Ricci che smarcato in area tira debolmente sul portiere. Nella ripresa lungo batti e ribatti in area locale su azione di calcio d’angolo, con la difesa che alla fine riesce ad allontanare. Poi l’Invictasauro riprende ad attaccare: al 40′ Fazzi va via in velocità ma viene fermato da Fornai in angolo. Al 43′ arriva il raddoppio da parte di Cavero pescato libero in area. Al 49′ bella parata di Fornai su Fazzi lanciato in profondità. Al 59′ pallonetto di Fanciulli sull’uscita del portiere di poco a lato. Bindi al 62′ fa tripletta. Nel finale ospiti al tiro con Ben Toraa e respinta di Musarella con i pugni, poi allo scadere l’Academy accorcia le distanze con Ricci con un bel tiro dal vertice destro.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati